**Alberto Aquilani & Daniele De Rossi** FORUM

Reply
NEWS DI MERCATO
view post Posted on 15/10/2009, 23:27Quote

Millennium Member

Group: ~ ⑯ DDR's LoVeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:34

Ma che bel pacchetto!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 12:36Quote

!ludo!

Group: ~ ⑧ Aqui's LoVeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:21

sisi continuate a sognare!

image
image
image
image
Dimme chi è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo...
dimme chi è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani...
dimmi cos'è cos'è che batte forte forte forte in fondo al cuore...
che ci toglie il respiro,che ci parla d'amore...
Grazie Roma,che ci fai piangere e abbracciarci ancora...grazie Roma...
Grazie Roma,che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimme chi è chi è quella stella grande grande in fondo al cielo,
che brilla dentro di se,e grida forte forte dal tuo cuore...

Grazie Roma,che ci fai piangere e abbracciarci ancore...grazie Roma...
Grazie Roma,che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimme chi è,che me fa sentì importante anche se nun conto niente...
che me fa re,quando sento le campane la domenica mattina...
dimme chi è chi è,che me fa campà sta vita così piena de problemi...
e che me dà coraggio...si tu non me voi bene!
Grazie Roma,che ci fai piangere e abbracciarci ancora...grazie Roma...
Grazie Roma,che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova!

image
18.11.08 04.02.09...vita mia grazie d'esistere!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 18:01Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Anche Bayern e Real bussano per De Rossi?

4-4-2.COM - Dopo Juventus e Chelsea anche Bayern Monaco e Real Madrid seguono il centrocampista romanista Daniele De Rossi. La Roma dichiara da tempo il centrocampista incedibile e lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare la capitale, ma il futuro é tutto da vedere.
Se sino a qualche mese fá non c'erano peró dubb, oggi la situazione é diversa. La situazione finanziaria della societá non aiuta in questa situazione.
Il Chelsea e la Juventus hanno giá mostrato interessi. Il Bayern ed il Real adesso si aggiunti. De Rossi é uno dei migliori mediani del mondo e a 26 anni ha ancora margini di miglioramento. La Roma si risolleverebbe con la vendita del centrale che porterebbe liquidità in cassa. La Roma la scorsa estate ha giá venduto un importante elemento del centrocampo, Alberto Aquilani passato al Liverpool. In passato il Real Madrid aveva richiesto il giocatore.

image

image
image

image
image
image

imageimage

image

image
imageimage<a href="http://angelobiondo.forumfree.net/" target="_blank">image
image
CODICE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:00Quote

Group: DDR's ~ ADMIN ~

Ma sto sito c'ha la fissa?? E andiamo su.. '-'

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:16Quote

Millennium Member

Mo,veramente,sempre quel sito é! ma che vuole!?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:23Quote

UnAmoreCheNonFiniràMai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:44

se ce toccano Daniele faccio fuori tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ALBERTO PER SEMPRE ROMANISTA!!
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 15:00Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:47

CITAZIONE (romanavera @ 21/10/2009, 23:23)
se ce toccano Daniele faccio fuori tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

image

finalmente insieme 12.07.09 & 12.08.09
isupportalberto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:40Quote

Millennium Member

Chelsea, il sogno di Ancelotti per gennaio resta De Rossi

TIMES - In attesa dell'esito finale dell'appello presentato contro la squalifica del mercato, il Chelsea confida in una sospensione della sentenza di condanna che consenta ai Blues di fare acquisti nel mese di gennaio. In settimana Carlo Ancelotti ha ammesso di non poter far riposare alcuni suoi giocatori per non rischiare di indebolire la squadra. Una situazione destinata a complicarsi ancor più il prossimo gennaio, quando i Blues perderanno contemporaneamente Didier Drogba, Salomon Kalou, Michael Essien e John Obi Mikel, impegnati in Coppa d'Africa.

Nei giorni scorsi il Chelsea ha ufficialmente presentato appello contro la squalifica imposta dalla Fifa fino al gennaio 2011 in seguito alla trattativa con il minorenne francese Gael Kakuta, spinto nel 2007 a rompere il suo contratto con il Lens. Il club londinese ha anche chiesto alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna la sospensione della squalifica in attesa del verdetto finale. La strategia processuale del Chelsea è di allungare il più possibile i tempi del ricorso così da consentire al club, nel frattempo sollevato dalla squalifica, di operare sul mercato in gennaio. Il Cas deciderà all'inizio di novembre se accogliere la richiesta dei Blues, che - come già successo in passato con Sion e Roma - è molto probabile che verrà accolta. Il primo obiettivo per l'attacco del Chelsea resta lo spagnolo David Villa, già inseguito in estate e utilizzabile anche per la Champions League. L'alternativa potrebbe essere il nazionale inglese Emile Heskey. Per il centrocampo il sogno di Ancelotti resta Daniele De Rossi, meno complicato l'arrivo di Adam Johnson del Middlesbrough.

image

image
image

image
image
image

imageimage

image

image
imageimage<a href="http://angelobiondo.forumfree.net/" target="_blank">image
image
CODICE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:30Quote

UnAmoreCheNonFiniràMai

madò Ancelotti è fissato co Daniele,....ci va matto....infatti si vede l'offerta che ha fatto ste estate ma che PER FORTUNA è stata rifiutata.....

image
image
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:23Quote

Il Chelsea insiste per De Rossi

Ray Wilkins, assistente di Carlo Ancelotti al Chelsea, ha confermato che il club londinese tornerà sul mercato a gennaio. Wilkins ha ammesso che Ancelotti è preoccupato per le assenze con cui il Chelsea dovrà fare i conti a gennaio, considerato che Drogba, Essien, Kalou e Mikel andranno a disputare la Coppa d'Africa. La società perciò sta valutando di intervenire sul mercato a gennaio per sostituire i giocatori africani. Ai blues servirebbero due centrocampisti e, secondo il tabloid inglese, tra i possibli nomi ci sono Patrick Vieira e Daniele De Rossi - già da tempo nel mirino del club.

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 17:58Quote

Il Chelsea farà mercato: Aguero e De Rossi i sogni di Carletto

Il Tribunale d’arbitrato sportivo (Tas) ha sospeso il provvedimento che bloccava il mercato del Chelsea per le prossime due sessioni in seguito alle irregolarità di tesseramento relative all’acquisto del giovane Gael Kakuta. Lo ha reso noto l’organismo con sede a Losanna, sospendendo anche la squalifica inflitta al giocatore. Ora i blues potranno così perseguire senza problemi i propri obiettivi di mercato. Negli ultimi giorni sono state molto frequenti le voci sulla volontà del club londinese di portare a Stamford Bridge, Sergio Aguero dell’Ateltico Madrid. Anche l’argentino del Benfica, Angel Di Maria sarebbe nel mirino di Ancelotti. La paura che il Chelsea prepari l’offensiva per il nostro Daniele De Rossi da sempre un sogno di Carletto Ancelotti.

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 18:23Quote

UnAmoreCheNonFiniràMai

eh che però rimarrà un bel sogno...lui è nostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image
image
image
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 23:34Quote

Millennium Member

REAL E CHELSEA SU DE ROSSI
Il Chelsea vuole De Rossi.E farà di tutto per portarlo a Londra. Ma da Roma la posizione assunta dalla dirigenza giallorossa è chiara: De Rossi e Totti incedibili.Su Capitan Futuro, come riferisce il sito asromalive, si sarebbe mosso anche il Real Madrid, rinnovandone l'interesse. Visti i buoni rapporti dalle due società la Roma avrebbe dato al Real una risposta meno rigida: Se De Rossi fosse messo sul mercato, al Real sarebbero i primi a saperlo.
La dirigenza però sa bene che l'eventuale cessione scatenerebbe un putiferio, perciò rimane inossidabile il progetto "Capitan Futuro". Per ora: sempre che la cessione non sarà una scelta obbligata.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 00:03Quote

Giusto giusto.. mi stavo preoccupando che mancavano questi tipi di novità... :)

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 25/11/2009, 12:35Quote

CONTI: DE ROSSI È INCEDIBILE
(Corriere dello Sport) - L'uomo in maschera ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e qualche chilo in meno rispetto al peso forma. L'uomo in maschera ama la Roma e il mare. E ieri è tornato ad allenarsi a Trigoria. Bentornato a Daniele De Rossi, alle spalle un intervento chirurgico allo zigomo, una settimana in ospedale per una colica renale, qualche giorno a casa per completare la convalescenza. Davanti il desiderio di tornare e fare il suo mestiere, il prima possibile, difficile domenica prossima a Bergamo, ma per il derby del turno successivo, potete scommetterci, l'uomo in maschera sarà in campo. Ha ripreso ieri ad allenarsi insieme ai compagni, seguendo un duplice programma di lavoro: per tre quarti con il gruppo, per il restante personalizzato e finalizzato al recupero della migliore condizione fisica che, ovviamente, oggi è figlia di due settimane senza allenamenti e pallone. Domenica scorsa era in tribuna all'Olimpico e ha accolto con il sorriso dei giorni migliori il ritorno alla vittoria della sua Roma. Ma stare fuori gli piace poco, non c'è abituato, nelle ultime tre stagioni, compresa la nazionale, è andato avanti al ritmo di oltre sessanta partite in un anno, fare lo spettatore non è per lui.
Si è parlato molto del biondo di Ostia nelle utlime settimane. Si sono sussurate mille ipotesi sui suoi guai fisici, alcune perlomeno fantasiose. Ma, soprattutto, confidenze e presunte certezze sono state irradiate da quella radio mercato che nessuno dice di ascoltare ma che probabilmente ha l'audience più alta. Perchè ha spifferato, da più fonti, di un'operazione di mercato che coinvolgerebbe in prima persona il centrocampista giallorosso. Allarme giallorosso, dunque, perchè un'operzione di mercato che vedesse coinvolto De Rossi vorrebbe dire soltanto una cosa. Una cosa che a Roma nessuno vuole sentire neppure nominare, Cioè Daniele De Rossi è sul mercato. Prima di entrare nel dettaglio di queste voci, le abbiamo volute riportare in casa Roma dove, dal presidente dottoressa Rosella Sensi all'ultimo dipentente del club giallorosso, mai e poi mai è stato messo in dubbio il futuro romanista del giocatore, anche a fronte di offerte che avrebbero potuto far traballare chiunque. Cosa che è stata confermata in toto anche ieri, direttamente da Bruno Conti, direttore tecnico della società e, in più, il dirigente che ha scoperto De Rossi quando non aveva neppure quattordici anni: "Le voci lasciano il tempo che trovano. Daniele De Rossi è assolutamente incedibile. Non andrà nè al Chelsea, nè al Real Madrid, tanto meno da qualche altra parte. De Rossi è un giocatore della Roma oggi, domani e dopodomani. Credo che non ci sia da aggiungere altro". Vero, non c'è da aggiungere nulla, se non spiegare quei nomi, Chelsea e Real Madrid che non sono stati fatti a caso. Perchè, guarda un pò , le voci su De Rossi coinvolgono, principalmente, proprio questi due club che non bisogna essere grandi esperti di calcio per sapere che sono tra i più prestigiosi, importanti e ricchi al mondo.
Prima voce: dando seguito alle avances del passato mercato estivo, quando il Chelsea offrì quaranta milioni di euro per il cartellino del biondo di Ostia, l'offerta sarebbe stata ribadita, pure aumentata con tanto di viaggio del procuratore del giocatore a Londra e pure di qualche dirigente romanista, al punto che sarebbe tutto già fatto.
Seconda voce: c’è (ci sarebbe) un accordo tra Roma e Real Madrid che nel momento in cui a Trigoria si decidesse di vendere il biondo, Florentino Perez sarebbe il primo a essere avvisato. E, appunto, sarebbe stato avvisato, quindi sarebbe pronto nel prossimo mercato estivo ad aggiungere un altro galacticos a quelli che ha già portato al Bernabeu. Voci, ripetiamo, che comunque negli ultimi tempi si sono fatte sempre più fitte e circostanziate. Voci, peraltro, che a Trigoria suscitano sorrisi e una parola di reazione: "Incedibile". Meglio così.

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

197 replies since 24/1/2008, 00:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

--->°AFFILIATI SPECIALI°<--

--->§°FORUM AFFILIATI°§<--
Philippe Mexes Forum Francesco Totti Forum As Roma Image and video hosting by TinyPic
TiZiaNo FeRRo WoRlD msn live Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin edit by **Eli&Aida** of the **Aquilani & De Rossi** FORUM