**Alberto Aquilani & Daniele De Rossi** FORUM

Reply
LE DICHIARAZIONI
view post Posted on 30/9/2009, 09:53Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 19:15

Si speriamo! Mi sembra essere un bello stadio!

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 11:30Quote

Senior Member

Group: ~ ⑧ Aqui's LoVeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:43

Lo spero anch'io, ma ho il sospetto che questa dello stadio sia una mezza bufala. Insomma, con tutti i debiti che c'ha la Sensi, chi lo paga 'sto stadio?

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 11:02Quote

Group: DDR's ~ ADMIN ~

Status: Utente anonimo

Daniele De Rossi e l'Energia

Il web magazine di Terna "Notizie tra le linee" ospita nella sezione "Io e l'Energia" una serie di interviste a personaggi di pubblico rilievo indagando sul loro rapporto con l'Energia.

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana, illustra così abitudini e considerazioni personali su uso e razionalizzazione dell'energia.

Cos’è per lei l’energia elettrica?
Luce, colore. Ormai non si può fare quasi più nulla senza energia.

Pensa che l’umanità potrebbe farne a meno?
E’ molto difficile, anche se nelle difficoltà ci si ingegna. Ma ormai siamo così abituati ad accendere una luce, il televisore, qualsiasi elettrodomestico che quasi non gli diamo più importanza e invece dovremmo dargliene molta di più anche sotto il punto di vista del risparmio.

E’ una fonte inesauribile o bisogna usarla con parsimonia?
Come tutte le cose con parsimonia, cercando di non abusarne e soprattutto evitando qualsiasi tipo di spreco.

Lei si sente o potrebbe definirsi un risparmiatore energetico?
Cerco di esserlo, anche se a volte è quasi automatico dimenticarsene, soprattutto per i più giovani che sono nati avendo praticamente l’energia sempre disponibile, però cerco di fare attenzione per quanto mi è possibile.

Per esempio, quando esce da una stanza spegne sempre la luce?
Quasi sempre, a volte confesso mi dimentico!

Lascia spesso apparecchi elettronici in stand-by?
Da un po’ di tempo a questa parte mi ricordo di spegnerli dall’interruttore generale.

Quando si verificano emergenze energetiche e viene chiesto di limitare il consumo di energia, si adegua? O continua imperterrito con le sue abitudini?
Cambiare le abitudini non è così semplice, anche perché magari riesci a farlo per un po’ di tempo poi ti capita di dimenticartene, però cerco di fare il possibile.

Cosa illuminerebbe meglio nella sua città o in Italia?
Le periferie delle città, troppo spesso sono dimenticate... si pensa all’illuminazione pubblica soprattutto nei centri dove vi è maggior afflusso di turisti, ma non bisognerebbe dimenticarsi delle zone più popolari.

Cosa farebbe per rendere più simpatici i tralicci dell’alta tensione?
Sarebbe ipotizzabile fare un concorso e farli "dipingere" dai bambini? Così sarebbero mimetizzati e personalizzati.

Dia un consiglio a Terna, il gestore nazionale della rete elettrica.
Credo che ci siano già dei buoni manager ad occuparsi del risparmio energetico e che non abbiano bisogno di consigli.

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/10/2009, 16:24Quote

Advanced Member

Group: ~ ⑯ DDR's LoVeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:31

adirittura!!!!!!!!!!!!!!!!mi diventa sempre più importante!!!!!!!!!!!!!XDbravo dani!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:03Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:34

Bravo! io invece lascio sempre la luce accesa...............

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 10:54Quote

Certo che ormai lo intervistano su tutti gli argomenti.. io ci sono rimasta leggendo il contenuto dell'intervista!

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 5/10/2009, 17:57Quote

!ludo!

Group: ~ ⑧ Aqui's LoVeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:21

CITAZIONE
io ci sono rimasta leggendo il contenuto dell'intervista!

:lol: si anche io! :lol:
grazie del'articolo!

image
image
image
image
Dimme chi è che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo...
dimme chi è che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani...
dimmi cos'è cos'è che batte forte forte forte in fondo al cuore...
che ci toglie il respiro,che ci parla d'amore...
Grazie Roma,che ci fai piangere e abbracciarci ancora...grazie Roma...
Grazie Roma,che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimme chi è chi è quella stella grande grande in fondo al cielo,
che brilla dentro di se,e grida forte forte dal tuo cuore...

Grazie Roma,che ci fai piangere e abbracciarci ancore...grazie Roma...
Grazie Roma,che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimme chi è,che me fa sentì importante anche se nun conto niente...
che me fa re,quando sento le campane la domenica mattina...
dimme chi è chi è,che me fa campà sta vita così piena de problemi...
e che me dà coraggio...si tu non me voi bene!
Grazie Roma,che ci fai piangere e abbracciarci ancora...grazie Roma...
Grazie Roma,che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova!

image
18.11.08 04.02.09...vita mia grazie d'esistere!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 13:43Quote

DE ROSSI: ´CON TOTTI HO PARLATO DI NAZIONALE, SAREBBE BELLO RIAVERLO´

Daniele De Rossi è una delle certezze della Nazionale. Lui e Buffon non hanno infatti mai perso una chiamata: "Ci sono stati dei momenti dove con la Roma non facevo grandi cose, ma sono stato sempre convocato con Donadoni e Lippi- dice nella conferenza stampa di Coverciano-. Buffon, qualsiasi cosa succeda in Nazionale, ci sarà sempre".

CONVOCAZIONI - Sul blocco invece dei giocatori di Milan e Juve, presenti a Coverciano nonostante il periodo no con le loro rispettive squadre, il mediano giallorosso spiega: "Il campionato darà sempre degli spunti importanti all'allenatore, ma non si può dimenticare il valore di certi giocatori. Se non lo riescono ad esprimerlo con la loro squadra non è detto che non riescano a farlo in Nazionale. La Juve non sta così male, alla fine ha perso una partita".

DONADONI - Discorso diverso a Napoli, dove Donadoni è stato esonerato da De Laurentiis. Una situazione che dà lo spunto a De Rossi per evidenziare una situazione tipicamente italiana: "Dispiace per Donadoni, l'ho visto allo stadio. Non ho avuto modo di parlare con lui. Nel calcio c'è poca pazienze e non mi riferisco solo a Donadoni, dico in generale. All'estero non è così, il lavoro va visto nell'arco di due-tre anni, non due-tre partite".

TOTTI - "Con Totti ho parlato di Nazionale, ma sono cose nostre. Non rimarrà certo indifferente al fascino del Mondiale, ma penso che a 33 anni, quando uno prende una decisione del genere si prende delle sue responsabilità. Certo, per me sarebbe bello riaverlo".

CASSANO - "Fa bene il suo lavoro, ma come Pazzini e tanti altri attaccanti. Lui è decisamente il più estroso, è un grandissimo giocatore, sarà un problema per il mister".

SPALLETTI - "Se andrà al Milan o allo Zenit? Non lo so e non mi interessa. Quello che posso dire è che l'altro giorno l'ho incontrato e abbiamo parlato di tutto tranne che del suo futuro. Scommetto però su una grande carriera, di questo ne sono sicuro".

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 8/10/2009, 22:07Quote

Millennium Member

LA CONFERENZA INTEGRALE
Il suo apporto alla nazionale ed in maglia giallorossa è indiscutibile.Le dichiarazioni di Daniele De Rossi,a Coverciano, incentrate su diversi temi d'attualità.

Milan e Juve non stanno andando bene, è giusto insistere con questo blocco di giocatori?
"Penso che il campionato darà spunti importanti al ct, ma non possiamo dimenticare il valore di certi giocatori. Non è poi detto che se una squadra va male sia colpa dei giocatori che sono presenti in nazionale. La Juve poi non sta così male, ha perso la partita a Palermo e ci sta di perdere in quel campo"

E' un'Italia che non attira l'attenzione del pubblico normale?
"L'interesse nei riguardi del campionato è normale che sia diverso. Certo si risente della differenza del mese dei Mondiali o degli Europei rispetto alla semplice qualificazione, ma credo che questa partita sarà diversa, visto che dall'altra parte si gioca contro Trapattoni".

E' normale che qualche giocatore si creda intoccabile, azzurro a prescindere?
"Sentirmi così ad esempio per me sarebbe sbagliatissimo, non posso essere sicuro del posto, solo perché sono un punto fermo della nazionale, anche se a volte devo essere sincero tutto può fare pensare a questo"

La tua posizione in campo?
"Ora gioco nella mia posizione, davanti alla difesa: e abbiamo cancellato qualsiasi dubbio sull'incompatibilità con Pirlo, a dire il vero mai esistita".

Cosa mi dici dell'esonero di Donadoni?
"Mi dispiace, l'ho visto domenica dopo la partita ed ho parlato con lui. Posso solo dire che nel calcio ci vuole pazienza, a volte non si ha, vedesi anche il caso di Gregucci. A livello di carriera chissà poi se possono capitare occasioni del genere. In Europa di solito c'è più pazienza, si aspetta anche un anno per esonerare un tecnico, qui invece solo poche partite"

Questa Italia non è seguita perché manca di un personaggio leader?
"Non credo, certamente la nazionale ha perso personaggi importanti come Totti o Nesta, ma certamente non può uscire subito un personaggio"

Allora questa Italia non offre spettacolo?
"La nazionale non ha mai dato spettacolo, e non solo questa, almeno non nel senso dell'Olanda o del Brasile. Non aspettatevi da noi possesso palla e gioco a due tocchi. L'Italia gioca bene ma nella sua maniera con la squadra corta"

Vieni in nazionale con spirito diverso?
"Torno in nazionale più sereno di un mese fa, la Roma ha una situazione più serena. Un conto è arrivare con tre o quattro vittorie, un altro a zero punti"

Questo gruppo è unito?
"Questo gruppo sta bene, siamo molto uniti, c'è lo stesso clima di sempre. Ora siamo molto concentrati su questa partita, sappiamo che abbiamo due risultati su tre a disposizione. Non sarà una gara semplice, giocano in casa, in uno stadio pieno ormai da giorni. Vorranno fare bene davanti al loro pubblico. Questa sarà partita vera, all'andata è stata falsata per l'espulsione di Pazzini"

Ti stupisce che il Trap stia facendo bene?
"Nel calcio non c'è molto da inventare, certamente è un merito in più per uno che ha 70 anni e quindi non credo possa cambiare visione di gioco, ma i risultati li ha sempre ottenuti"

Passando agli arbitri, l'Italia ha più ammonizioni di tutti
"Io penso che il rapporto con gli arbitri dobbiamo di certo migliorarlo. Noi abbiamo atteggiamenti sbagliati, a volte io per primo ho pagato le conseguenze in prima persona. Ci vuole il giusto agonismo ed io ho cambiato il mio modo di pormi con l'arbitro. Chi è qui conosce il panorama internazionale o per la nazionale o per disputare le Coppe. Ci sono regole e devono essere accettate"

E'possibile che Totti torni in nazionale?
"Ho parlato con lui ma sono cose personali, posso solo dire che non credo possa rimanere indifferente davanti ad un Mondiale. Da un suo possibile ritorno come quello di Nesta ne sarei piacevolmente sopreso. Lui, come Nesta, è protagonista di un grande inizio di stagione. Ma alla loro età sono vaccinati, nel momento in cui hanno rinunciato alla nazionale si sono assunti una responsabilità.. Solo una cosa vorrei sottolineare: ora tutti riconosciamo come vero che l'addio di Totti era legato all'impossibilità di giocare 60 partite l'anno, un atto di amore verso la Roma e di serietà verso l'azzurro. Eppure tre anni fa pensavamo fosse una scusa, legata all'incompatibilità con Donadoni".

Cassano: la sua assenza fa ancora una volta discutere
"Di tutti i nostri attaccanti, lui è quello con più talento, il più divertente. La non convocazione crea discussione vista l'empasse degli attaccanti della nazionale. Ma se parliamo del problemi del gol, attenti: in campionato segnano di più altri, sia attaccanti presenti qui in nazionale sia altri come Pazzini, che è fuori. Inoltre posso dire che sarà tra virgolette un problema del mister"

Per lui si ripresenta il problema Nazionale. Cassano ha definito nel suo libro "sfigati" i ragazzi dell'under 21 di Gentile, visto che non era stato chiamato in causa
"Antonio disse così dei ragazzi dell'Under 21 dalla quale rimase fuori. Ovviamente nessuno di noi lo era, c'è chi ha vinto il Mondiale e chi l'Europeo Under 21, poi lui è fatto così: son dieci anni che proviamo a convincerlo che se non sei come lui non è detto tu abbia la sfiga addosso..."

Torniamo al campionato, cosa ha di diverso questa Roma?
"Posso spiegare forse per come lavora Ranieri, ha fatto un ottimo lavoro, ci ha motivato tanto. Inoltre quando cambi un allenatore c'è un cambio di tendenza e così è stato. Fare punti è la cosa più importante e ci stiamo riuscendo"

Questa Roma può portare in nazionale altri giocatori, visto che prima eravate di più?
"Si io sono arrivato molto giovane e per questo ci sono anche rimasto. Il problema della Roma è che ha avuto giocatori che si sono infortunati vedi i vari Perrotta, Brighi e Motta. Ma sono sicuro che ben presto torneranno qui"

E se per i mondiali dovesse arrivare qualche volto nuovo a danno di chi è già qua?

"Ci sta, ed il gruppo deve accettare le decisioni del mister con il sorriso. E' successo già ai Mondiali scorsi quando rimase fuori De Sanctis, non solo un ottimo giocatore, ma uno che fa gruppo, ed al suo posto venne convocato Amelia. Tutto è possibile"

Cosa pensi dell'Under 20?
"Sono contento ed ho gioito per la loro vittoria contro la Spagna. Vedere giovani che magari trovano poco spazio nel campionato e che brucano l'erba in C2. Una cosa è certa: il settore nostro giovanile non sarà mai come quello spagnolo"

Ti stupisce la considerazione del settore giovanile quando un club nega ad un ragazzo di giocare un Mondiale Under 20?
"Non mi stupisce che i club abbiano negato dei giocatori, successe anche a me, è capitato oggi a Poli della Samp: non credo sarà stato contento di giocare mezza partita da titolare e rinunciare ad un mondiale Under 20, quello ti capita una volta nella vita"

Il tuo rapporto con Rocca?
"Serio, coerente, professionale, ma avevamo idee molto diverse: lui aveva problemi con me, io mi alleno anche quattro ore, ma poi per il resto rido e scherzo. E questo non lo accettava"

Per concludere, Spalletti: più Zenit, Milan o Italia?
"Non voglio scommettere dove andrà, posso solo dire che lui farà una grande carriera, non so dove o quando ma farà bene ovunque"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:50Quote

Thanks Sara! L'avevo trovata stamattina ma non ho avuto un attimo per metterla!
Sempre diretto... dice le cose che pensa molto molto tranquillamente.. una rarità nel suo mondo..

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 4/11/2009, 15:58Quote

DE ROSSI: ´NON SONO IO LA ZAVORRA DELLA ROMA´

Daniele De Rossi ospite speciale della presentazione dei nuovi scarpini dell'Adidas. Il centrocampista della Roma è arrivato presso l'Adidas Store di via del Corso 475 verso le ore 14. La famosa casa di abbigliamento sportivo ha messo in palio la possibilità di incontrare il mediano giallorosso per una fotografia, un autografo o per porre alcune domande.

La nuova scarpa Adidas, il Predator X, è personalizzata per De Rossi. Sul lato della calzatura c'è il nome della figlia Gaia e sul tacco un'immagine stilizzata del Colosseo.

Le conferenza stampa integrale di Daniele De Rossi.
Come vedi Spalletti sulla panchina della Nazionale?
"Penso che sia pronto. Ci sono vari bravi allenatori, ma lui unisce l'età (è giovane per mentalità) alle capacità sul campo. Sarebbe un allenatore valido anche in Nazionale. Ora c'è un altro tecnico in Nazionale e da come dite voi sembra che già sia andato via. Sì, comunque Spalletti lo vedrei bene".

Come riallaccerete i rapporti con i tifosi che vi contestano?
"Non è facile ma si riallaccerà. Non è la prima volta che ci allontaniamo un pochino dai tifosi. Spesso la protesta è legata al risultato. Fare risultati importanti potrebbe riportare entusiasmo in tutta la città, che vive di calcio e di Roma. Senza risultati nessuno pretende incitamento dai tifosi, nè coreografie. Ci sono anche problemi che vanno oltre la sfera tecnica. La contestazione c'è da inizio anno e non c'entrano i risultati. Questo potrebbe diventare pericoloso, potrebbe crearci degli alibi in cui non dobbiamo cadere".

Cosa significa questo Mondiale per te?
"Non è facile. Se potessi lo rifarei uguale a quello tedesco, nonostante sia stata un'esperienza particolare. Abbiamo vinto il Mondiale, una cosa indimenticabile. Non solo i festeggiamenti, ma i rapporti che avevamo tutti quanti. Escludo che possa accadere nuovamente un episodio come quello che mi è costato una squalifica. Difficile pure rivincere il Mondiale. Ripetersi è sempre difficile. Per me deve essere un Mondiale importante. D'altronde non c'è un Mondiale che non sia importante".

Un tempo eravate tra le squadre più belle d'Europa. Ora sembrate più bruttini...
"Bruttini come l'anno delle undici vittorie consecutive. Facemmo tre mesi indecenti, contestati e chiusi a Trigoria. Cercare differenza tra gli allenatori non mi piace. Spalletti è un pezzo di storia della Roma, non solo per i risultati ma per la qualità del gioco. Non si possono fare paragoni. Miglioreremo insieme a Ranieri. Bisogna stare attenti a valutare la situazione: non è rosea certo, ma nemmeno un tracollo".

Forse la rosa non è all'altezza...
"La rosa è la stessa dell'anno scorso. Sono rientrati dei giovani, ma ci sono poche differenza. Anche il tecnico era lo stesso a inizio anno. La rosa è sicuramente all'altezza. Dobbiamo fare un buon campionato per arrivare quarti, l'ho sempre detto. E' importante per noi e per le casse del club".

C'è disagio nella permanenza dei Sensi?
"Non c'è disagio. I Sensi mi hanno preso a 12 anni e mi hanno fatto diventare un calciatore ricco. Hanno fatto grandi cose per me e per la Roma. E' un momento difficile per loro, non lo ha mai negato nessuno. Però noi dobbiamo andare avanti, non dobbiamo crearci degli alibi. Se arriverà un benefattore che ci comprerà Messi e Ibrahimovic saremo tutti contenti. I campioni li vorrebbero tutti. Intanto però ricominciamo a pedalare. Nessuno ci chiede di vincere come il Barcellona".

Sai qual è la brutta storia tra Lippi e Cassano di cui parlava Garrone?
"Non conosco questa brutta storia. Ora ce la spiegheranno. Forse è stato male interpretato e la cosa è stata ingrandita. Magari Garrone vorrebbe Cassano in azzurro perché è un suo giocatore".

Motivo non tecnico?
"Non lo so, chidetelo a lui. Tanto si arrabbia e non vi risponde... Io sono un giocatore e meno male convoca me e altri calciatori che magari non avranno il talento di Antonio ma sono bravi lo stesso".

Ranieri ha detto che il tuo problema è che giochi troppo.
"Ognuno fa le proprie valutazioni. Vivo un momento simile alla squadra. Non faccio la differenza ma non sono la zavorra di questa Roma. Ranieri mi vuole proteggere dalle critiche, ma io ho sempre giocato così. E' solo un momento poco brillante. Come dite voi, non faccio una partita decente da due anni, quindi posso solo che migliorare. Non sono mai stato il fenomeno che fa vincere le partite alla Roma e alla Nazionale".

Ci potrebbe essere un po' di paura domani sera dopo i fischi di domenica?
"Paura no. E' un peccato per quei fischi, nessuno è contento. Ho visto grande maturità nella squadra. Non ho visto viziatelli che smanacciano contro la curva o fanno gesti di stizza. I miei compagni hanno giocato con carattere, vincendo grazie alla grande determinazione. Hanno accettato la protesta anche dopo il gol".

La Nazionale è pronta ad accogliere Totti?
"Sì, ci è stato 10 anni. Ci sono amicizie che si creano, emozioni che si condividono. Poi è un ragazzo eccezionale che tutti stimano e apprezzano. I problemi di Francesco erano verso gli avversari e verso qualcuno di dei vostri colleghi. Lui è stato sempre ben voluto".

In estate hai detto che lasceresti la Roma per salvare la società.
"Non ho mai detto che il mio sacrificio potrebbe salvare la Roma. Non c'è nessuno da salvare. Poi magari vendono due giocatori invece che me. L'ho sempre detto: non mi lego alla Roma in base a chi si compra, è un discorso che nasce con me. Io qui sto bene, poi non posso prevedere il futuro".

Le dichiarazioni di De Rossi alle televisioni.
Ranieri ha detto oggi che non la Roma non è nè una squadra da campionato nè da torneo.
"Non ha detto male. Dobbiamo essere una squadra vera che possa battere tutti gli avversari sia in coppa che in campionato".

Vi sentite ancora una squadra vera?
"Siamo un gruppo con uno spogliatoio eccezionale. Faccio fatica a ricordarmi uno spogliatoio così unito e con tanti bravi ragazzi. Certo ci sono momenti che possono mettere in discussione tutto ma rimaniamo un'ottima squadra sicuramente. Per noi è importante ricominciare a vincere per acquisire fiducia. Contro il Livorno e contro il Milan abbiamo perso incassando pochi tiri in porta. Anche a Udine il pareggio ci stava strettino. Adesso non ci gira benissimo e non rendiamo al massimo".

Credi al quarto posto?
"Sì, ci credo. Siamo a sei punti di distanza e sarebbe un delitto non crederci".

Credi anche all'Europa League?
"E' la nostra Champions e dobbiamo farla bene. Non ci sono partite come quelle di ieri sera, ma ricordiamoci che la Roma non ha mai vinto la Uefa".

Cosa pensi di questo clima che si è creato intorno alla Roma?
"E' antipatico giocare in un ambiente 'ostile'".

Si è fatto il nome di Van Nistelrooy per gennaio.
"Sono valutazioni che farà la società con il mister".

Domenica contro l'Inter. I nerazzurri corrono da soli verso lo scudetto?
"Può ancora succedere tutto, è ancora lunga. L'Inter è sicuramente la squadra più forte: gioca bene, è compatta, ha un ottimo tecnico. Meritano di stare davanti a tutti".

Credi che l'Inter arrivi a domenica con le pile scriche dopo la Champions?
"Non mi aspetto nulla perché noi giochiamo domani sera. Speriamo di non essere stanchi noi visto che abbiamo un giorno in meno per recuperare".

Il Real si è interessato a te. Ti piacerebbe andare a Madrid in futuro?
"E' la squadra più gloriosa del mondo, probabilmente della storia del calcio. Ma io sono di Roma e l'amore vale più di tutto il resto".

Quando hai parlato di viziatello ti riferivi a Cassano?
"No. Sta facendo benissimo alla Sampdoria e mi sembra assurdo fischiarlo. Meglio aver precisato".

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 4/11/2009, 23:56Quote

Millennium Member

Se lui è la zavorra della Roma,io sono Babbo Natale.........quanto mi piace quando parla!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:02Quote

ma anche quando sta zitto fa la sua figura.. e che figura! XD

Scherzi a parte.. ha sale in zucca il ragazzo.. ed ha fatto un'analisi molto obiettiva sia della Roma che della sua situazione personale..

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

view post Posted on 5/11/2009, 00:07Quote

Millennium Member

CITAZIONE
ma anche quando sta zitto fa la sua figura.. e che figura! XD

:hilarious: certo, è sottointeso :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:36Quote

DE ROSSI: ´SONO SEMPRE STATO LEGATO AD OSTIA´
Le anticipazioni del prossimo numero della rivista "Forza Magica", in edicola e on line dalla prima settimana di novembre.

“Ho sempre avuto con il mare un legame speciale, anche quando vado in trasferta torno ad Ostia e vado in spiaggia a respirare il mare, anche di notte” sono le parole di Daniele De Rossi, che si confessa nella sua prima biografia firmata da Tonino Cagnucci. Aneddoti, racconti, curiosità di un campione diventato l’idolo dei tifosi giallorossi.

“Con Aquilani quando giocavano nelle giovanili non andavano d’accordo, ora sono grandi amici”, viene raccontato nel libro, così come è svelato il rapporto con Totti, lungo, leale e importante. Tutti i retroscena del lungo corteggiamento del Barcellona,nel libro “Daniele De Rossi. Il mare di Roma”.

Inoltre un articolo con tutte le strade che portano al sogno “Luca Toni per il mercato di gennaio" ed un approfondimento di Stefano Petrucci sull’opportunità di scegliere tra Coppa Uefa e Campionato.

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
imageimage

image

image

393 replies since 24/1/2008, 00:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

--->°AFFILIATI SPECIALI°<--

--->§°FORUM AFFILIATI°§<--
Philippe Mexes Forum Francesco Totti Forum As Roma Image and video hosting by TinyPic
TiZiaNo FeRRo WoRlD msn live Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin edit by **Eli&Aida** of the **Aquilani & De Rossi** FORUM