Innanzitutto mi scuso con Eli ed Aida per aver aperto questo topic, ma mi sembrava la sezione adatta, in caso crediate che l'iniziativa non sia utile cancellatelo, il forum è il vostro a voi la decisione

, oppure spostatelo nella sezione che ritenete più giusta.
----------------------------------------------------------

Apro questo topic per creare un'iniziativa, come vedete nel titolo "Pro-Alberto". Ho deciso di chiamarla pro ALBERTO anzichè Aquilani, perchè per noi tifosi romanisti i giocatori sono come degli amici, dei fratelli e mi sembrava giusto sottolinearlo.
Di cosa si tratta questa iniziativa. Certamente avrete letto o sentito della volontà del Liverpool di comprare il centrocampista della Roma. Noi diciamo NO! Ci opponiamo alla partenza di Alberto, perchè è un campione, perchè ha contribuito ai successi degli ultimi anni e perchè ama la Roma come pochi altri giocatori le loro squadre d'appartenenza. Lui non vuole andar via, sarebbe costretto!
Perchè siamo contrari. Alberto, è sempre stato un giocatore della Roma (esclusa la parentesi alla Triestina), ha sempre dimostrato l'amore per questa squadra, l'attaccamento alla maglia ed ha sempre affermato la volontà di rimanere alla Roma per sempre. E' un campione, un centrocampista straordinario, abile nel tiro da fuori e si comporta bene anche in fase di attacco. Privarsi di un giocatore del genere sarebbe sbagliato.
La società ha sempre espresso un parere positivo nei confronti di Alberto definendolo, insieme a De Rossi, un giovane talento e il futuro della Roma. Per le dichiarazioni degli ultimi due anni di Rosella Sensi, Luciano Spelletti, Bruno Conti e Daniele Pradè andate qui (sono state raccolte da Aida). Ora, il fatto che la società abbia problemi finanziari non obbliga a privarsi di un campione del genere; anzi dobbiamo puntare proprio su questi talenti che abbiamo e non mandarli ad arricchire il palmares di qualche altra squadra, per di più straniera.
Speriamo che in tanti aderiate all'iniziativa per far capire che noi non vogliamo assolutamente che Alberto lasci la Roma.
Questa è un'iniziativa del **Alberto Aquilani & Daniele De Rossi** FORUM, ne è vietata la copia!
--------------------------------------------------------------
Come diffondere l'iniziativa.Spammate nei forum del circuito forumfree e forumcommunity e blogfree se li avete. Ovviamente spammate nei forum attinenti all'argomento, altrimenti non la notizia non si diffonderà più di tanto. Aprite un topic nella sezione spam del forum in cui state spammando con il titolo "Iniziativa Pro Alberto", nel sottotitolo "Aquilani n.d.r." e copiate questa discussione.
Questo è il gruppo su Facebook creato da Aida:
La romanità non ha prezzo...noi stiamo con Alberto Aquilani. iscrivetevi e invitate i vostri amici!
Per il logo dell'iniziativa di ringrazia Lol@~.
Se volete aggiungere qualcosa dite pure l'aggiungerò subito.
Grazie.
Per aderire, commentate qui sotto, la lista sarà messa proprio qui. Possono aderire anche dei forum.
Lista aderenti.» Sere.
AidaAqui86
eliderossi86
chiara&phil
anna92 roma 4ever
Vero*5*
sabrinetta
Sar@12
Valelovedirtydancing
romanavera
8_Tata_AsR_8
Ari_asr